“FONDI COMUNITARI E SVILUPPO DEL TERRITORIO”

manifesto CSA San Severo

Convegno del Centro Studi Apulia presso l’Auditorium del Teatro Comunale “G, Verdi” Venerdì 13 marzo, alle ore 18.00.

Il Centro Studi Apulia – CSA con il patrocinio della Città di San Severo e dalla Provincia di Foggia, ha organizzato il convegno “Fondi Comunitari e Sviluppo del Territorio”
La serata si aprirà con i saluti di: Avv. Francesco Miglio, Sindaco di San Severo e Presidente della Provincia di Foggia; Dott. Augusto Ferrara, dir. Area II del Comune di San Severo; dott. Giuseppe Laurino, Presidente Ordine Commercialisti ed Esperti Contabili di Foggia; Prof. Antonio Demaio, esperto e consulente Fondi della Comunità Europea; Avv. Raffaele Irmici, Presidente del Comitato Tecnico Scientifico “Centro Studi Apulia-CSA”. Seguiranno le relazioni:

● “Le linee generali dei nuovi fondi strutturali”, a cura del Dott. Dante de Lallo (Responsabile Pianificazione Strategica e Marketing Territoriale Gal Daunia Rurale);

“Fondi per l’agricoltura e lo sviluppo rurale”, a cura del Prof. Francesco Contò (Direttore del Dipartimento di Economia – Università di Foggia);

“I nuovi fondi per il turismo e la cultura”, a cura del Dott.  Franco Milella (Presidente della Società Ricerca e Sviluppo ed esperto di sviluppo locale).

Modererà la serata il dott. Beniamino Pascale (Relazioni Esterne CSA).